Home » News Letter » NEWSLETTER N° 24/2016
      

NEWSLETTER N° 24/2016

6 MAGGIO 2016

CONVENZIONE ASCOM – ASSIMOCO

aaimoco

IMPRESA CONFORT ASSIMOCO
30% di sconto! Solo per te!
La soluzione per assicurare la tua impresa e creare valore

Assicura la tua impresa e le sue ubicazioni con un unico contratto, qualunque sia la ragione sociale, scegliendo tra un’ampia gamma di garanzie disponibili.
Solo per te, Impresa Confort Assimoco è sottoscrivibile col 30% di sconto! E potrai avere anche la garanzia assistenza ad un prezzo speciale a te riservato!

Il tuo Referente Assicurativo di fiducia si occuperà anche della tua registrazione all’Area Riservata Assimoco in cui avrai modo di verificare la tua posizione contrattuale, lo stato di eventuali sinistri e dove potrai trovare le comunicazioni della Compagnia in formato digitale.

  Contatta il tuo Referente Assicurativo di fiducia per maggiori informazioni

oppure
TROVA LA FILIALE PIU’ VICINA A TE 

Ulteriori informazioni Segreteria Ascom: 0481/498932

___________________________________

SPECIALE FORMAZIONE

corsi

I PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMA

Ecco l’elenco dei prossimi corsi organizzati da Ascom Servizi Caf srl Centro di Assistenza Tecnica:

  • HACCP PER ADDETTI (3 ORE) A CHI SI RIVOLGE: al personale dipendente di cucina, camerieri, commessi ecc. Si viene a conoscenza dei fondamentali principi di applicazione dell’HACCP riuscendo a sviluppare un programma di pulizia e disinfezione e di verificarne la corretta applicazione.
    GIORNO: 16 maggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30
    AGGIORNAMENTO BIENNALE DI 3 ORE
  • PRIMO SOCCORSO (12 ORE) A CHI SI RIVOLGE: al datore di lavoro o ai dipendenti; questa figura deve essere presente in ogni azienda. Gli addetti al pronto soccorso devono essere formati con istruzione teorica e pratica per l’attuazione delle misure di primo intervento interno e per l’attivazione degli interventi di pronto soccorso.

GIORNATE: 6,13,20 maggio dalle ore 9 alle ore 13
AGGIORNAMENTO TRIENNALE DI 4 ORE

  • AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO (4 ORE): 20 MAGGIO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

Rivolto agli addetti del primo soccorso aziendale che devono ripetere la formazione almeno per quanto attiene la capacità di intervento pratico.

  • ANTINCENDIO (4 ORE) A CHI SI RIVOLGE: alle aziende classificate a rischio d’incendio basso: nelle quali sono presenti sostanze scarsamente infiammabili dove le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistano probabilità di propagazione della fiamme.
    GIORNO: 23 maggio dalle ore 14 alle ore 18
    AGGIORNAMENTO BIENNALE DI 4 ORE

 

  • RSPP (16 ORE) A CHI SI RIVOLGE: a coloro che necessitano di acquisire le competenze previste dalla legge nella gestione della sicurezza in azienda attraverso l’esercizio di una attività di prevenzione, controllo e informazione sulla presenza di eventuali rischi sul luogo di lavoro. Lo può seguire il titolare dell’azienda o il legale rappresentante della stessa.

GIORNATE: 11-18-25 maggio e 1 giugno dalle ore 9 alle ore 13

  • AGGIORNAMENTO RSPP (8 ORE): 11 e 18 MAGGIO DALLE ORE 9 ALLE ORE 13

Rivolto ai datori di lavoro che devono ripetere la formazione quinquennale.

Per informazioni ed iscrizioni dott.ssa Paola Monardo
tel. 0481/498932
mail: info@ascom-monfalcone.it