Home » News Letter » NEWSLETTER N° 20/2016
      

NEWSLETTER N° 20/2016

22 APRILE 206
 

LE PROSSIME ATTIVITA’ DI TERZIARIO DONNA

Inviamo la lettera della Presidente Provinciale.
Corso Training Donne e Governance. INVITO.

 

Care Colleghe,

è un grande piacere per me annunciare che anche quest’anno il nostro Gruppo Provinciale ha l’opportunità UNICA di ospitare una tappa del “Training Terziario Donna”, promosso dal Direttivo Nazionale di Terziario Donna grazie all’esclusiva collaborazione del prof. Lino Barbasso, trainer e docente di fama internazionale che ha svolto consulenze manageriali di altissimo livello, ma che si distingue per la sua capacità di rivolgersi in modo efficace a tutti i suoi destinatari.

Si tratta di un’attività valida e incoraggiante, che si è rivelata per chi ha già vissuto questa esperienza capace di infondere adeguati strumenti di resistenza, forza, energia, di valorizzare elementi positivi e utilizzarli per trasformare la crisi in opportunità.

Il Corso si svolgerà con i seguenti dettagli: Domenica 5 e Lunedì 6 giugno, dalle 9.00 alle 12.30 Aule Confcommercio Gorizia via Locchi 14/1 Gorizia

Tema del Training:   Self Empowerment e Counceling

Argomenti trattati:

  • Migliorare la propria autostima
  • Counceling psicologico
  • Scoprire e migliorare le proprie capacità personali
  • Avere un atteggiamento positivo e propositivo verso il futuro
  • Imparare a riconoscere e cogliere le opportunità
  • Imparare a prendere decisioni
  • Imparare i metodi di auto-aiuto

La frequenza è obbligatoria in entrambe le giornate, è gratuita e ci sono n. 20 posti a disposizione, strettamente riservati ad associate Confcommercio della Provincia di Gorizia regolarmente iscritte.

Per l’ammissione delle domande di iscrizione verrà rispettato l’ordine di arrivo delle richieste.

Qualora le richieste non dovessero essere sufficienti, l’opportunità verrà estesa ad imprenditori o collaboratori di imprese associate a Confcommercio Gorizia.

Certi del Vostro entusiasmo per questa bella iniziativa, Vi invito a fare diretto riferimento per ogni chiarimento o necessità organizzativa alla dott.ssa Monica Paoletich ai seguenti recapiti di contatto:

T. 0481582811 M: monica.paoletich@confcommerciogorizia.it

Scheda di ADESIONE Allegata  (compilazione obbligatoria)

Con i più cordiali saluti

Claudia Mion
Presidente Terziario Donna Gorizia