Home » NEWSLETTER N° 13/2014
      

NEWSLETTER N° 13/2014

FVG VS GLOBAL COMPETITION

MISSIONE MULTISETTORIALE IN SLOVENIA

La Camera di Commercio di Gorizia, in collaborazione con le CCIAA di Pordenone, Trieste e Udine, promuove una missione imprenditoriale con incontri b2b a Ljubljana – Slovenia, che verrà effettuata il giorno 7 aprile 2014.
L’iniziativa è organizzata insieme a Confcommercio Gorizia, con il supporto dell’Unione regionale economica Slovena (SDGZ-URES), nell’ambito del progetto “Friuli Venezia Giulia Vs. Global Competition”, cofinanziato dalla Direzione regionale Attività produttive, L.r. 11/2011.
La missione, multisettoriale, è indirizzata soprattutto alla piccole imprese e prevede incontri b2b con aziende locali selezionate in base ai desiderata espressi dalle imprese interessate nella scheda di adesione.
La partecipazione è gratuita e aperta ad un numero massimo di 20 aziende regionali, registrate in ordine di arrivo.
Il termine per l’adesione scade il 17 marzo 2014.
Programma e ulteriori informazioni si trovano nella circolare allegata.
Scheda di adesione

NEW ENTRY: PANINASSI

Massimiliano Calligaris, panzanino, ha dallo scorso dicembre aperto una originale paninoteca  in via S.Polo, quella che porta dall’Anconetta all’ospedale, subito dopo il distributore Agip. Uno spazio raccolto che fra poco diventerà ben più grande potendo contare su un ampliamento che vorrà dire anche proposte di spettacolo, incontri, musica  e quanto altro scaturirà dalla fervida fantasia imprenditoriale di Massimiliano, capace anche di lanciare la sfida ai suoi clienti per il panino da quattro chili e mezzo: chi ce la fa da solo non paga, rimedia una foto, si trova in Internet, diventa leggenda. E i concorrenti non mancano e per chi non vuole cimentarsi, una più accessibile lista di panini e piatti caldi, insalatone, focacce e frittini, senza parlare di cocktail e altri giusti beveraggi quando si passa alla vita by night.
Paninassi – drink&food
Monfalcone – via S.Polo 167/b
cell. 389 6613866
apertura : 11,00 – 15,00 e 17,30 – 24,00
chiuso domenica a pranzo e lunedì

Paninassi cercalo anche su Facebook