Home » News Letter » NEWSLETTER N° 22/2015
      

NEWSLETTER N° 22/2015

27 MAGGIO 2015

TERZIARIO DONNA: #MERCATO #RELAZIONI #OPPORTUNITÀ

Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Gorizia propone Giovedì 4 giugno 2015 a partire dalle ore 15.30 una giornata di confronto e approfondimento sul tema

#Mercato #Relazioni #Opportunità

MRO

 

In un contesto economico che è drasticamente cambiato negli ultimi anni e a seguito di una crisi che ha pesantemente inciso su tutte le categorie merceologiche e attività, la determinazione e la capacità di combattere e reinventarsi si sono rivelate alcune delle armi vincenti per continuare a fare impresa cambiando e innovando. Il messaggio che vogliamo trasmettere con questa giornata – evento, come gruppo Terziario Donna di Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Gorizia, è che se impariamo a conoscere le nuove dinamiche di mercato possiamo costruire reti e relazioni di valore, oltre che creare nuove opportunità di vendita e crescita del business per le nostre attività! Obiettivo dell’evento sarà quello di offrire una chiave di lettura e dimostrare concretamente, con esperienze ed esempi in vari settori, quali strategie sono utili per essere competitivi, distinguendosi e qualificando le proprie offerte, competenze e talenti. Vi promettiamo una giornata positiva e utile: non mancate!
In allegato si invia il   programma completo programma completo della giornata. Per informazioni o adesioni: td@confcommerciogorizia.it

Per aggiornamenti continui sull’evento: https://www.facebook.com/events/802256323203126/ .

AL MARE FORZA 150

È questo lo slogan della proposta di Federalberghi Ascom Cervia in collaborazione con Confcommercio Ascom Cervia che consiste in uno sconto di 150 Euro usufruibile anche dagli associati Ascom Monfalcone utilizzando l’assegno coupon scaricabile dal sito http://www.coupon.federalberghicervia.it.

L’assegno-coupon è uno sconto valido per un soggiorno di almeno una settimana degli hotel di Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata e Lido di Savio che aderiscono all’iniziativa, può essere utilizzato per una camera riservata a due persone e non è cumulabile con altre offerte.

All’arrivo in hotel gli albergatori di Federalberghi consegneranno agli ospiti uno speciale omaggio di benvenuto: la “mappa interattiva”, fruibile anche su smartphone, con le informazioni ed i servizi offerti dalla città.