Home » News Letter » NEWSLETTER N° 3/2015
      

NEWSLETTER N° 3/2015

TERZIARIO DONNA:
COMUNICAZIONE DELLA PRESIDENTE CLAUDIA MION

Noi Donne? Non ci fermiamo MAI!

Care Tutte, ho alcune notizie per Voi!
1) Anche nel corso del 2015 continueremo ad impegnarci su alcuni punti che riteniamo di interesse strategico per le nostre imprese, la nostra crescita e per il NOSTRO FUTURO!
Abbiamo già capito che la formazione è importante e che CI PIACE!
Per questo motivo sono felicissima di annunciarVi che LINO BARBASSO tornerà a Gorizia MERCOLEDI’ 25 E GIOVEDI’ 26 MARZO per due giornate formative entusiasmanti riservate alle associate Confcommercio!
Lo so che le nostre giornate sono già molto intense, ma provate ad organizzarvi per essere presenti. CREDETEMI, ne vale la pena!
Il Vostro interesse di massima a partecipare va immediatamente comunicato in risposta a questa mail.
La Segreteria provvederà poi a contattarVi per ulteriori chiarimenti.
2) Evento dell’anno EXPO 2015 (maggio/ottobre)
Esposizione universale di indiscusso valore, vetrina mondiale dedicata all’alimentazione e della nutrizione, con 140 paesi partecipanti, 20 milioni di visitatori attesi, un calendario infinito di eventi emozionanti.
E allora, perché non partecipare?
Che ne dite di  organizzare una o due giornate di trasferta collettiva organizzata da Terziario Donna Gorizia all’EXPO 2015? Viaggio a Milano, visite mirate  agli stand ed eventuale partecipazione a meeting di Confcommercio nazionale?
Attendiamo le Vostre considerazioni in merito per valutare se e come realizzare questa opportunità!
3) Assemblea di Gruppo
Per rinnovare alcune cariche del nostro Consiglio, per programmare nuove azioni, o semplicemente per una bella chiacchierata, è convocata per il giorno lunedì 2 marzo 2015 alle ore 14.30, a Gorizia, l’Assemblea del Gruppo Terziario Donna della Provincia di Gorizia. Le vostre eventuali candidature ad entrare nel Gruppo operativo saranno graditissime. Contattatemi pure ai seguenti recapiti segnalati in allegato.
L’unione fa la forza, sempre. per questo mi piacerebbe un Vostro riscontro numeroso!

Un saluto cordialissimo,

Claudia Mion