Home » News Letter » NEWSLETTER N° 86/2021
      

NEWSLETTER N° 86/2021

Lotteria bisiaca della Società Filarmonica Giuseppe Verdi APS di Ronchi dei Legionari 

16 novembre 2021

La Società Filarmonica Giuseppe Verdi APS di Ronchi dei Legionari sta organizzando una lotteria finalizzata alla raccolta di fondi da destinare alla propria Scuola di Musica. Il montepremi, pari a 1.500 euro, sarà distribuito su una decina di premi da utilizzare nei negozi di vicinato del territorio bisiaco che vorranno aderire all’iniziativa. L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà orientativamente a inizio maggio 2022 e sarà abbinata ad un concerto, organizzato dalla ns. Società, nel quale si esibiranno le ns. sezioni di banda e coro e la ns. banda giovanile “Ottava Nota”, composta dagli alunni della Scuola di Musica.
Come già in occasione della ns. Lotteria bisiaca 2018, vorremmo mettere in palio come primo premio un buono acquisto da 500 euro da spendere in uno o più negozi aderenti all’ASCOM di Monfalcone e mandamento e a RONCHI LIVE. Sarà il detentore del biglietto vincente a scegliere liberamente il negozio o negozi in cui spendere il buono. Provvederemo inoltre a contattare alcuni esercizi aderenti all’ASCOM per concordare i premi minori.
Il nostro auspicio è di poter ripetere l’esperienza di proficua collaborazione fatta nel 2018 e per questo motivo chiediamo ai soci dell’ASCOM di Monfalcone e mandamento di unire le forze con noi e sostenerci in questa iniziativa reciprocamente vantaggiosa.
Il Presidente della Filarmonica Giuseppe Verdi A.P.S.

David Cusimano