Home » News Letter » NEWSLETTER N° 37/2014
      

NEWSLETTER N° 37/2014

ASSEMBLEA TERZIARIO DONNA

Care Colleghe,
ho il piacere di invitarVi all’Assemblea del Gruppo Terziario Donna Gorizia convocata per la giornata di
Lunedì 27 ottobre 2014
a partire dalle ore 14.30
presso la sede Confcommercio Gorizia
via Locchi 14/1 (accesso interno al parcheggio Conad)
con il seguente ordine del giorno:
  • Relazione attività svolte e in corso di definizione;
  • Interventi delle Consigliere e Socie attive;
  • Presentazione della Convenzione Chiurlo per Terziario Donna FVG che anticipiamo in allegato;
  • Varie ed eventuali.
Vi ricordiamo che all’attività di Terziario Donna possono partecipare tutte le imprenditrici, titolari o collaboratrici, aderenti al sistema Confcommercio Gorizia.
Seguirà un breve dibattito per la definizione di un Gruppo di lavoro compatto.
Se vi fa piacere potete intanto aggiornarVi sulle attività degli ultimi mesi dando un’occhiata alla Pagina Facebook di Terziario Donna Gorizia:
Per ogni informazione sulla riunione e sulla nostra attività potete contattare anche:
Segreteria Terziario Donna Gorizia
Raffaella Furlan
T. 0481 582824
In attesa di incontrarVi numerose in Assemblea Vi invio sin d’ora
Un saluto carissimo
Terziario Donna Gorizia
La Presidente
Claudia Mion

NUOVA CONVENZIONE ASCOM MONFALCONE

L’Ascom Monfalcone ha recentemente attivato una nuova convenzione per la consulenza in materia di previdenza e lavoro, con particolare orientamento alle possibilità di risparmio fiscale per commercianti, imprenditori e partite I.V.A. in genere e per i loro eventuali collaboratori / assistenti / dipendenti.
Superfluo sottolineare come, oggi più che mai, ogni euro risparmiato sia un euro guadagnato.
In sintesi potrete, nello sportello convenzionato con professionisti esperti del settore, apprendere le modalità per far risparmiare la metà delle tasse imposte sui TFR dei vostri dipendenti, mantenendone la piena accessibilità, al contempo abbattendo con essi il vostro costo del lavoro, e la relativa imposizione fiscale. Potrete anche stornare dalla fascia più alta del vostro imponibile adeguati ricavi, potendo utilizzare le relative imposte, spesso ben oltre il 38%, per costruirvi una pensione dignitosa, finalmente con il meritato sostegno da parte dello Stato. Ciò aumenterà sensibilmente l’efficacia del vostro risparmio. Per coloro che lo desiderassero, è anche disponibile un servizio di orientamento agli investimenti, per discernere al meglio, nella selva delle offerte, prodotti con rendimenti sicuri, a minore tassazione, impignorabili ed insequestrabili, a garanzia di un futuro più sereno per voi e per i vostri cari.
Incontri individuali su appuntamenti concordati, con servizio di assistenza, eventualmente, anche presso la vostra attività. Come si diceva, il tempo è denaro, ma il tempo gioca spesso contro di noi. Sfruttiamolo al meglio.
Per illustrare la convenzione e per presentare il servizio è previsto un incontro per il giorno martedì 28 ottobre prossimo alle ore 14.00 presso la sede Ascom Monfalcone di Via Grado 50/b.
Per informazioni contattare la dott.ssa Paola Monardo tel. 0481 498932 – info@ascom-monfalcone.it