Home » News Letter » NEWSLETTER N° 63/2020
      

NEWSLETTER N° 63/2020

Accesso agli uffici solo su appuntamento e privilegio per email e telefono

Dal 11 maggio le modalità di accesso ai nostri uffici saranno le seguenti:

  • L’orario di ricevimento sarà dalle 09:00 alle 12:00 dal lunedì al venerdì e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14:00 alle 16:00.
  • In questo periodo l’accesso è consentito soltanto su appuntamento e per comprovate esigenze non diversamente risolvibili in modalità a distanza. L’accesso agli uffici sarà consentito solo con l’utilizzo di mascherina e previa misurazione della temperatura corporea.
  • Per quanto riguarda la sola consegna di documentazione cartacea relativa ai servizi contabili, fiscali e del lavoro (copia registri corrispettivi, documentazione per dichiarazione dei redditi, ecc.), nel caso in cui non fosse possibile trasmetterla in via digitale, tale documentazione potrà essere depositata in busta chiusa alla Segreteria all’ingresso degli uffici. La documentazione può essere trasmessa anche tramite WhatsApp al n. 366 3655333 specificando il vostro nome ed il consulente destinatario della documentazione. A breve i nostri consulenti potranno essere contattati anche mediante SKYPE.
SCARICA ELENCO CONTATTI