Home » News Letter » NEWSLETTER N° 53/2020
      

NEWSLETTER N° 53/2020

BONUS E CONTRIBUTO
RADIO PUNTO ZERO

Inviamo una comunicazione di RADIO PUNTO ZERO.

Buongiorno,
con la presente, Vogliamo comunicarvi che quest’anno, il BONUS PUBBLICITA’ , tramite il DL “Cura Italia” diventa accessibile a tutti i negozi, le aziende e associazioni che nel 2020 faranno pubblicità e riceveranno come credito d’imposta il 30% del totale della spesa pubblicitaria.

Radio Punto Zero, emittente radiofonica che trasmette da 43 anni in tutto il Friuli Venezia Giulia, vuole dare il suo contributo alle aziende del territorio che si sono attivate in questo momento di emergenza.

Abbiamo inserito nel nostro programma del mattino “Punto Zero Caffè” in onda dal lunedì al venerdì dalle 10.30, uno spazio gratuito a Voi dedicato per poter pubblicizzare servizi di consegna a domicilio e tutte le Vostre iniziative.

Per aderire alla nostra rubrica, Vi basterà mandare una piccola descrizione delle vostre proposte al numero Whatsapp 3386116060 o alla mail spot@radiopuntozero.it e verrà poi letta in diretta.

Qualora foste interessati a promuovere una comunicazione più incisiva, in allegato troverete il listino speciale valido fino al 31 maggio e se prenotate subito, potrete usufruire della promozione anche nei mesi successivi.

Una buona opportunità per fare subito pubblicità su RADIO PUNTO ZERO, a un prezzo speciale e un grande vantaggio fiscale.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarmi al numero 336469317

Uniti, tutti insieme, ce la faremo!

Grazie e buon lavoro,

Francesca Busolini
SCARICA LISTINO PREZZI