Home » News Letter » NEWSLETTER N° 45/2020
      

NEWSLETTER N° 45/2020

MONITORAGGIO STRAORDINARIO DEGLI AMBIENTI DI LAVORO: CHECK LIST

L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano-Isontina (ASUGI) ha deciso, per contenere e contrastare la diffusione del Covid-19 negli ambienti di lavoro, di utilizzare la checklist redatta dall’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AS FO) come strumento di controllo delle aziende operanti sul territorio di propria competenza.
L’Azienda ha promosso inoltre anche un monitoraggio straordinario degli ambienti di lavoro al fine di verificare e assicurare adeguati livelli di protezione per i lavoratori. Durante il sopralluogo viene verificata la check list di cui sopra.
La check list va spedita all’Azienda sanitaria entro il 15 aprile alla mail segr.uopsal@asugi.sanita.fvg.it. L’ASUGI provvederà a contattare le aziende e verificare le eventuali criticità riscontrate nel questionario in uno spirito collaborativo.
L’ASUGI effettuerà in ogni caso controlli a campione sulle aziende che in questo periodo rimangono aperte, verificando la presenza della check list e l’attuazione dei protocolli di sicurezza che vi abbiamo già veicolato in una delle scorse comunicazioni.

Scarica la check list