Home » News Letter » NEWSLETTER N° 36/2019
      

NEWSLETTER N° 36/2019

Assistenza per la normativa alimentare  Nuova convenzione Ascom/Centauris

Per tutti gli associati che operano nel settore alimentare, Ascom ha predisposto una nuova convenzione per una completa assistenza nell’ambito della normativa alimentare.

Centauris Srl, azienda specializzata nella gestione del business alimentare, offre assistenza nella predisposizione dei Manuali Haccp, nella gestione dell’informativa al pubblico sugli allergeni, ed anche nella corretta compilazione di etichette, libro ingredienti, listini e menù.

Centauris è in grado inoltre di proporvi un utile check up del vostro esercizio commerciale o del vostro laboratorio, per individuare il grado di conformità delle vostre attività alla normativa alimentare. Il tutto per assicurare al meglio la rispondenza alle norme e il minor rischio possibile di sanzioni, particolarmente pesanti nel settore. Nell’ambito dell’informazione alimentare, Centauris opera attraverso il suo sito specializzato www.mangiatebene.it. fruibile da tutti gli associati.

Centauris può affiancarvi nella gestione ottimale della vostra attività alimentare, proponendo soluzioni ed innovazioni in ogni ambito: dalla produzione, alla vendita, al marketing, al contenimento dei costi.

La convenzione prevede una scontistica in fase di preventivo per i servizi erogati.  I pacchetti proposti sono formulati appositamente per le specifiche esigenze dei nostri associati.

Abbiamo quindi il piacere di invitarvi ad una breve riunione che si terrà il giorno:

mercoledi 22 maggio p.v. alle ore 20
presso la Sede Ascom di Via Grado 50/B

L’occasione sarà utile per presentare la convenzione con i pacchetti proposti, ed anche un breve aggiornamento sulle più importanti normative del settore alimentare (Etichettatura, Normativa al pubblico). Per finire verrà presentato ed omaggiato l’utile manuale della FIPE: il Nuovo Vademecum Ispezioni, per gestire al meglio le verifiche degli Enti nell’ambito Igiene, Lavoro e Sicurezza, uno strumento indispensabile per conoscere i propri diritti e doveri ed affrontare al meglio i controlli risparmiandoci molti inconvenienti.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE LA DOTT.SSA PAOLA MONARDO  – 0481 498932     –    MONARDO@ASCOM-MONFALCONE.IT