Home » News Letter » NEWSLETTER N° 24/2019
      

NEWSLETTER N° 24/2019

Nuova Convenzione Ascom/Centauris

per l’attività di Consulenza di Web Marketing

centauris

Con il mese di marzo è stata attivata per gli Associati Ascom una nuova convenzione con la società Centauris S.r.l.  specializzata nei servizi di Web Marketing.
Centauris si propone di facilitare lo sviluppo del business degli Associati, creando nuovi strumenti per ampliare la loro offerta di servizi o prodotti, organizzare la vendita e quindi incrementare il fatturato.

La convenzione prevede una scontistica in fase di preventivo per le voci di tariffazione dei servizi erogati.  Inoltre, i pacchetti proposti sono formulati appositamente per le specifiche esigenze degli associati.

Centauris si propone quale interlocutore affidabile per la gestione dei social network, ad es. Facebook ed Instagram, per sviluppare il canale di vendita on line e per la promozione dei propri prodotti attraverso siti personalizzati.
Centauris accompagna l’associato in tutte le fasi della gestione del web marketing, con contenuti efficaci per instaurare contatti produttivi con la clientela e così anche nella configurazione del proprio sito istituzionale.

Nella convenzione sono previsti inoltre appositi pacchetti per la formazione specifica nella gestione autonoma dei social, dell’e-commerce, o del proprio sito, nel caso fosse necessario acquisire una specifica competenza.

La proposta di Centauris è sviluppata sempre con il concetto di «chiavi in mano» e di «manutenzione programmata», nonché di supporto operativo sulla base dell’«abbonamento assistenza e sviluppo».

Per ulteriori informazioni su Centauris, vi invitiamo a consultare il sito www.centauris.it, orientato in particolare al settore Food, come esempio specifico dell’esperienza trentennale nel settore.

Centauris avrà il piacere di presentare la propria attività e le proposte per gli Associati in occasione di un prossimo incontro presso Ascom che verrà comunicato a breve con apposita newsletter.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE LA DOTT.SSA PAOLA MONARDO 0481 498932 MONARDO@ASCOM-MONFALCONE.IT