Home » News Letter » NEWSLETTER N° 60/2017
      

NEWSLETTER N° 60/2017

APERTI I BANDI PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DELLE MICRO IMPRESE DEL COMMERCIO LOCALIZZATE NEL COMUNE DI MONFALCONE

Il Comune di Monfalcone ha pubblicato  due bandi relativi alla concessione di contributi a favore delle micro imprese dell’artigianato non alimentare e del commercio nel centro e nei rioni cittadini. Si tratta del risultato di un percorso condiviso che Ascom Monfalcone e le Associazioni di categoria dell’artigianato hanno fatto con l’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore al Commercio  Luca Fasan supportato dagli uffici di competenza.
E’ con estrema soddisfazione, afferma il presidente di Ascom Monfalcone Roberto Antonelli, che vediamo pubblicato questo bando a sostegno delle attività  economiche. Si tratta del risultato di un lavoro di squadra che incentiva le nuove aperture ed allo stesso tempo dà la possibilità di fare degli investimenti alle aziende esistenti fornendo più servizi al cliente. Da sottolineare  la scelta di aggiungere alle spese finanziabili anche i beni usati fatturati ed acquistati  entro i 120 giorni precedenti la data di presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere presentate entro il giorno 31 ottobre 2017.

Per qualsiasi informazione gli uffici di Ascom Monfalcone sono a disposizione tel. 0481 498925 (sportello credito e contributi -Cinzia Petenzi-).

Allegati:
Bando attività del centro
Domanda contributo per il centro

Bando attività rioni
Domanda contributo rioni

CONTRIBUTI REGIONALI

Sono aperti i bandi Regionali per i contributi a fondo perduto a sostegno di progetti di impreditoria femminile e per i progetti di imprenditoria giovanile.

Per informazioni rivolgersi al nostro sportello credito e contributi

(Cinzia Petenzi tel. 0481 498925)