Home » News Letter » NEWSLETTER N° 8/2017
      

NEWSLETTER N° 8/2017

SFILATA MODA 2017
APERITIVO BUFFET A SCOPO BENEFICO

L’ Amministrazione comunale di Monfalcone organizza, una manifestazione pubblica presso la Galleria comunale di Arte contemporanea  di Monfalcone con sede in Piazza Cavour, 44  nella giornata di domenica 12 marzo 2017, in occasione della Festa della donna, volta ad animare il centro della città, promuovere il commercio e l’artigianato locale, diffondere il valore della solidarietà, sostenere le imprenditrici del territorio, in particolare quelle attive nel settore moda e abbigliamento e nella ristorazione.  Durante la manifestazione verranno organizzate la sfilata ModidiModa 2017 e un aperitivo a buffet a scopo benefico.  A tal proposito si procede a due selezioni su presentazione di candidature: 

PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE DELLA SFILATA MODIDIMODA 

L’Amministrazione comunale necessita di individuare persone, imprese, ditte, cooperative o altri soggetti economici che collaborino alla realizzazione della sfilata con i servizi di sartoria, produzione di accessori per l’abbigliamento, parrucchiere, estetica, addobbi floreali. Per quanto riguarda i servizi di sartoria e produzione di accessori per abbigliamento si intendono coinvolgere un massimo di 8 operatori economici. In caso si renda necessaria una selezione, verrà data la priorità ai proponenti che operano o risiedono nelComune di Monfalcone, preferibilmente a conduzione femminile. La collaborazione è da intendersi a titolo gratuito.

PER LA PARTECIPAZIONE ALL’ORGANIZZAZIONE DI UN APERITIVO A BUFFET
A SCOPO BENEFICO

L’Amministrazione comunale necessita di individuare imprese, ditte, cooperative o altri soggetti economici operanti nella produzione e distribuzione di alimenti o bevande che collaborino alla realizzazione dell’aperitivo a buffet a scopo benefico. In caso si renda necessaria una selezione, verrà data la priorità ai proponenti che operano o risiedono nel Comune di Monfalcone, preferibilmente a conduzione femminile. Il costo del servizio, il cui ricavato andrà in parte devoluto in beneficenza al “Centro Aiuto alla Vita” di Monfalcone, sarà a carico dei partecipanti all’evento.  Il termine per la presentazione delle candidature da parte dei soggetti che vogliano presentare le loro proposte è stato fissato al 17 febbraio 2017.

Le candidature dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato, inviando secondo le seguenti modalità all’indirizzo: pariopportunità@comune.monfalcone.go.itcomune.monfalcone@certgov.fvg.it;

oppure consegna presso l’ufficio  protocollo in via Sant’Ambrogio, 62 negli orari di apertura al pubblico

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
mattino 9.00 9.00 9.00 9.00 9.00
12.00 12.00 13.00 12.00 12.00
pomeriggio 15.30
17.45

 

Gli aggiudicatari verranno citati in tutto il materiale promozionale dell’iniziativa, nonché nel sito internet del comune e potranno esporre il loro materiale pubblicitario nel corso dell’evento.

Allegato modulo candidatura sfilata

Allegato modulo candidatura buffet

Per informazioni rivolgersi  all’Ufficio Pari Opportunità del Comune di Monfalcone – via S. Ambrogio

tel: 0481/494208 email:pariopportunita@comune.monfalcone.go.it